Congresso di Gioventù Nazionale Cremona
Ieri a Cremona per il Congresso provinciale di @gncremonafed. Grazie al Presidente del congresso @lorenzoallegrucci, al Presidente provinciale uscente @samueledigiglio93 per il lavoro e l’impegno costante di questi anni e in bocca al lupo a @matteocarotti_official e a tutti i militanti.Facciamoci trovare pronti, il presente ci sta riservando tante sfide e le nostre comunità devono rispondere presente!