Ancora! Ancora inaccettabili attacchi da parte di Israele contro le basi italiane UNIFIL in Libano.
I nostri militari sono lì a lavorare per la pace ed è ora che tutte le parti in campo facciano lo stesso.
Tutto quello che sta accadendo, nonostante la tregua in essere, dimostra purtroppo il contrario…
Basta!
