I giovani lombardi dicono di SI

I giovani lombardi per il SÌ alla riforma della giustizia! Insieme a ragazzi da tutta la nostra Regione per approfondire i temi della riforma ed organizzare al meglio gli ultimi giorni che precedono il voto! È un’occasione unica per garantire una giustizia più terza e imparziale e noi non vogliamo sprecarla! @gnlombardia@gioventunazionale

LEGGI TUTTO