Incontro con Confindustria al Parlamento Europeo
Questa mattina importante incontro con il presidente di Federacciai Antonio Gozzi, il presidente di @confindustria_lombardia@giuseppepasini.ufficiale e Roberto De Miranda. Tanti i temi affrontati, con la consapevolezza che stiamo lavorando per tutelare il nostro settore siderurgico, fondamentale a Brescia e in Lombardia. Dalla revisione dell’ETS e del CBAM, alle proposte sulla Circular Economy e sull’Industrial Accelerator Act, fino […]